We ... even if the warm sea and the desire to not finish, we can say that summer is fading, and with it the break from work. Although in reality, the undersigned has never stopped, we are now ready to restart.
courses officially reopen Sept. 1, hours and terms indicated in the CLASS SCHEDULE section.
year le prove che ci aspettano saranno davvero dure: prevediamo già di prendere parte al Milano Jiu Jitsu Challenge, all'europeo di Lisbona di Gennaio, oltre ai vari campionati FIGR...
Mi prefiggo diversi obiettivi sia come istruttore che come atleta, ma quello che mi interessa maggiormente è portare in gara un maggior numero di persone, allo scopo di potenziare sia quantitativamente che qualitativamente lo "zoccolo duro" della SFU, visto che nell'ultimo anno, sono stati solo i soliti noti a prendere parte alle competizioni.
Inoltre i grandi impegni e risultati delle RGC, che già da inizio anno ci rendono orgogliosi di questa bandiera, (Valerio Mori Ubaldini campione del mondo NOGI, Bernardo ai Combat Games di Pechino) ci impongono di crescere sempre di più nella qualità della nostra lotta, nell'impegno, e nella volontà di confrontarsi.
Quest'anno si prevede anche un certo aumento nell'affluenza ai corsi, grazie anche agli sforzi che sono stati fatti nel promuovere questa disciplina nella nostra città.
Spero in un gruppo ancora più numeroso e pieno di entusiasmo, e spero di ritrovare tutti i ragazzi che mi hanno onorato della loro presenza l'anno scorso, ancora una volta presenti on the mat, ready to sweat together ...
To start with ...